Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio” (Messaggio a Mirjana del 2 maggio 2012).

Dice l’Eterno, il Signore dei Signori, l’Alfa e l’Omega: Io sto per tornare, o Chiese, quaggiù. Vegliate, dunque, perché non vi trovi senza l’olio dello Spirito. Io soffio. Con il Mio soffio manderò via coloro che non mi hanno voluto ascoltare e con un Soffio riempirò coloro che mi cercano (...). Ascoltate il Mio richiamo, la Mia Voce, poiché sono Io che parlo (...) per la vostra salvezza prima che Io venga e vi trovi impreparati. Io mando i Miei servi per prepararvi. Se voi non ascoltate, per certo morrete. Se i Miei servi non aprono la bocca e non parlano, Io, l’Eterno, ne terrò conto di peccato, di grande peccato a questi che sanno e non portano il Mio messaggio. Ma se i Miei santi profeti che Io mando parlano delle Mie parole che dico a tutte le Chiese della Terra, voi, popolo, sarete inescusabili davanti al Trono del Padre. Ascoltate o popolo: (...) Io sto per venire, e presto vengo a rapire la Mia Sposa (...) e voi che non mi volete ascoltare vedrete e capirete dopo che Io, l’Eterno, avrò operato con la Mia Chiesa. Ascoltate bene quello che dico. (...) Le rivelazioni che sono scritte nei libri che ho dato ai miei santi profeti si stanno adempiendo. O popoli voi tutti sulla Terra, questo è un messaggio da parte Mia, l’Eterno. Sono Io che vi parlo! (...) Molto presto vedrete le profezie che sono scritte in Apocalisse 12 e in Daniele 12. Io rapirò solo la Mia Sposa, prima la proteggerò come fa un padre che protegge i suoi figli, e poi la porterò con Me nella Mia splendida e santa Gerusalemme, dove voi, o popolo che non avete voluto ascoltare, non entrerete giammai. Io parlo attraverso i Miei santi profeti, e mando la Mia parola scritta e uscita dalla bocca dell’Eterno. Tu, figlia, parla. Se tu non parli, metterò questo sul tuo conto. Tutti i Miei profeti devono parlare. Voi, che ostacolate ciò che Io dico, e parlo e rivelo, prima che venga il giorno di grande calamità, ne darete conto all’Eterno (...)". (Da un Messaggio audio anonimo divulgato il 17.12.2018)

lunedì 19 agosto 2019

Solo vigilanza e preghiera assidua

     

     Lo Spirito di Dio è in voi: anzi, più aumenta la Sua forza, la Sua Potenza, la Sua Grazia dentro di voi, più il Maligno vi combatte.

     Figlie, il nemico non attacca i suoi seguaci, non attacca gli ipocriti della preghiera: il maligno attacca i veri figli di Dio.

     Questa sera è in mezzo a voi, vuole darvi scoraggiamento, vuole distrarvi dalla preghiera. Vi prospetta le contrarietà della vita, vi prospetta le delusioni, gli inganni che continuamente vi presenta il mondo, perché voi, sfiduciate, non diate tutto il vostro cuore a Maria.

     A., coraggio, il nemico ti è d’intorno: abbandona i tuoi problemi materiali a Colei che tutto sa e tutto può, e donati totalmente a Lei. Questa sera ti sta tentando, questa sera egli ti sta dando scoraggiamento, proprio perché la tua giornata è stata intensa di preghiera. Con queste distrazioni, egli vorrebbe annullare la tua offerta di oggi.

     Figlie, a voi (…) raccomando di essere molto vigilanti. Il demonio vi odia. Più cresce in voi la Grazia dello Spirito, più egli rugge, rugge intorno a voi, aspetta il momento per attaccarvi, per distrarvi dalla preghiera.

     Alle delusioni, agli scoraggiamenti, alle insidie delle persone che vi vivono accanto e alla loro falsità non date peso: reagite. Pregate, pregate per tutte le persone che vi circondano – per quelle buone e per quelle cattive – perché il demonio stia lontano dalle une e dalle altre, perché può servirsi anche delle anime buone, delle loro azioni, per distruggere tutto.

     Molta attenzione, figlie, e molta vigilanza nella preghiera (…).

     Solo vigilanza e preghiera assidua, e silenzio in ogni circostanza: allontanare subito dalla mente i pensieri materiali, i pensieri che possono portarvi scoraggiamento. Con Maria non bisogna temere: abbandonate a Lei le vostre preoccupazioni, tutti i vostri dolori, tutto il vostro avvenire, e imparate a vivere momento per momento la vostra donazione a Lei. Il vostro futuro è tutto nelle Sue mani: non temete, nessuno potrà nuocervi. Potrete solamente soffrire, soffrire moralmente, ma queste pene si tramuteranno in conversione per i vostri fratelli.

     Lo Spirito Santo e la Sua Forza e il Suo Amore e la Sua Luce e la Sua Verità e il Suo Fuoco sono dentro di voi, e con la perseveranza finale che voi chiederete continuamente all’Eterno Padre, alla Santissima Trinità e alla Vergine Maria, siete sicure di giungere alla salvezza.

     Così sia.



Fonte: © all rights reserved - Assunta Veltre, Ad Lucem per Crucem, Ed. Segno, Udine, 1992.

Nessun commento: