Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio” (Messaggio a Mirjana del 2 maggio 2012).

Dice l’Eterno, il Signore dei Signori, l’Alfa e l’Omega: Io sto per tornare, o Chiese, quaggiù. Vegliate, dunque, perché non vi trovi senza l’olio dello Spirito. Io soffio. Con il Mio soffio manderò via coloro che non mi hanno voluto ascoltare e con un Soffio riempirò coloro che mi cercano (...). Ascoltate il Mio richiamo, la Mia Voce, poiché sono Io che parlo (...) per la vostra salvezza prima che Io venga e vi trovi impreparati. Io mando i Miei servi per prepararvi. Se voi non ascoltate, per certo morrete. Se i Miei servi non aprono la bocca e non parlano, Io, l’Eterno, ne terrò conto di peccato, di grande peccato a questi che sanno e non portano il Mio messaggio. Ma se i Miei santi profeti che Io mando parlano delle Mie parole che dico a tutte le Chiese della Terra, voi, popolo, sarete inescusabili davanti al Trono del Padre. Ascoltate o popolo: (...) Io sto per venire, e presto vengo a rapire la Mia Sposa (...) e voi che non mi volete ascoltare vedrete e capirete dopo che Io, l’Eterno, avrò operato con la Mia Chiesa. Ascoltate bene quello che dico. (...) Le rivelazioni che sono scritte nei libri che ho dato ai miei santi profeti si stanno adempiendo. O popoli voi tutti sulla Terra, questo è un messaggio da parte Mia, l’Eterno. Sono Io che vi parlo! (...) Molto presto vedrete le profezie che sono scritte in Apocalisse 12 e in Daniele 12. Io rapirò solo la Mia Sposa, prima la proteggerò come fa un padre che protegge i suoi figli, e poi la porterò con Me nella Mia splendida e santa Gerusalemme, dove voi, o popolo che non avete voluto ascoltare, non entrerete giammai. Io parlo attraverso i Miei santi profeti, e mando la Mia parola scritta e uscita dalla bocca dell’Eterno. Tu, figlia, parla. Se tu non parli, metterò questo sul tuo conto. Tutti i Miei profeti devono parlare. Voi, che ostacolate ciò che Io dico, e parlo e rivelo, prima che venga il giorno di grande calamità, ne darete conto all’Eterno (...)". (Da un Messaggio audio anonimo divulgato il 17.12.2018)

sabato 21 settembre 2013

Chiedo osservanza al Vangelo




Dal Cuore Squarciato di Gesù è uscito Sangue e Acqua: Sangue e Acqua sono il segno dei Sacramenti che Dio ha istituito per la vostra salvezza.

L’Acqua è la Grazia con cui venite santificati nel Santo Battesimo, che vi fa figli di Cristo, figli della Chiesa, eredi del Regno del Padre. Il Sangue è il Sacramento della Confessione, dove scorre abbondantemente per lavare i vostri peccati, per purificare le vostre anime. Il Sangue è il Sacramento dell’Eucarestia: è il Sangue che ogni giorno Gesù versa misticamente su tutti gli altari per offrirLo al Padre per la vostra salvezza. E da quel Sangue e da quell’Acqua sono scaturiti tutti gli altri Sacramenti.

Io, Gesù – perché possiate sempre avere di mira il Cielo e camminare sulla strada della perfezione che porta al Cielo – Io vi ho dato due cose importanti, due guide che non possono essere trascurate: per primo vi diedi i Comandamenti, e chi non segue i Comandamenti non ha la Vita; poi vi ho dato i consigli, i consigli attraverso le parabole del Vangelo.

Non mi è mai piaciuto fare lunghi discorsi: ho sempre detto le cose essenziali per farvi capire cosa dovete seguire per raggiungere la Vita eterna.

Ma oggi i Comandamenti sono stati calpestati, il Vangelo è stato abbandonato, Dio è stato rinnegato.

La Mia Parola è semplice: è Verità. Verità è stata nel primo secolo e Verità immutata sarà anche nell’ultimo secolo, anche se questo dovesse arrivare fra miliardi di anni.

Voi, uomini della società attuale, dite: “Ma per i nostri tempi è difficile seguire il Vangelo. I tempi sono cambiati e quegli insegnamenti non fanno più per noi”.

A voi, pagani del ventesimo secolo, Io dico: Quello stesso Vangelo che fu predicato ai veri pagani li fece spogliare di tutte le loro mentalità, avidità, lussuria, vizi. Eppure, fu fatica per loro spogliarsi delle loro abitudini, dei loro desideri che li portavano a raggiungere la potenza e la ricchezza in questo mondo. Fu difficile, però vennero a Me e dissero: “Signore, se Tu vuoi, puoi guarirmi”, ed Io li ho guariti, perché essi sono venuti a Me con fiducia.

Ma oggi, oggi manca la carità, manca l’amore. Vi ho sempre detto: Amatevi gli uni gli altri come fratelli. E così hanno fatto i primi cristiani: hanno condiviso persino i loro beni. In loro c’era la carità, l’amore; e dove regna la carità e l’amore fraterno è anche Dio. Lì c’è Dio.

Ma nelle persone inique dove si bestemmia, dove si fa falsa testimonianza, dove si ruba, si mente, si uccide con la calunnia il proprio fratello, lì non c’è Dio: il male e il bene non possono stare insieme.

Per seguire Dio bisogna spogliarsi di tutte le idee di questo mondo e abbracciare una sola idea: la Mia idea, la Mia Legge, che vuole portarvi nel Mio Regno, dove, con Me, assisterete come turbe festanti al Mio Trionfo che è anche il vostro trionfo, perché tutto quello che è Mio è vostro.

Però le Mie Parole sono sempre le stesse: Lascia la tua casa, i tuoi campi, le tue ricchezze, i tuoi affetti e seguiMi.

Ecco che cosa è stato dato a voi dal Mio Cuore Squarciato: Sangue e Acqua, i Sacramenti della vostra salvezza.

Figli, vi invito a riprendere il Vangelo, a leggerlo con attenzione, meditarlo, adattarlo continuamente alla vostra vita. Non è il Vangelo che deve adattarsi alla vostra mentalità attuale – come si è soliti fare in tutto il mondo – siete voi che dovete seguire il Vangelo, perché il Vangelo ha parole e consigli per la Vita eterna.

Se così farete, darete consolazione, guarirete quella profonda ferita del Cuore Squarciato, perché, con la vittoria dei Miei figli su satana, tutte le ferite spariranno, perché per essi sono state subite e per essi nel Mio Regno saranno cancellate per sempre.

Chiedo osservanza al Vangelo per sconfiggere satana e per l’Avvento del Mio Regno nel mondo.

Il Sangue e l’Acqua che sgorgano continuamente dal Cuore Squarciato di Gesù siano per voi in modo particolare sorgente di Misericordia, perché aspetto che continuamente Mi diciate: “Gesù, grazie. Voglio essere fedele ai Tuoi Sacramenti e ai Tuoi Comandamenti per avere la Vita in questa vita e nell’altra, e sfuggire alla morte eterna”.

Così sia.





Fonte: © all rights reserved - Assunta Veltre, Ad Lucem per Crucem, Ed. Segno, Udine, 1992.

Nessun commento: