Cari figli, con amore materno io vi prego: datemi le vostre mani, permettete che io vi guidi. Io, come Madre, desidero salvarvi dall’inquietudine, dalla disperazione e dall’esilio eterno. Mio Figlio, con la sua morte in croce, ha mostrato quanto vi ama, ha sacrificato se stesso per voi e per i vostri peccati. Non rifiutate il suo sacrificio e non rinnovate le sue sofferenze con i vostri peccati. Non chiudete a voi stessi la porta del Paradiso. Figli miei, non perdete tempo. Niente è più importante dell’unità in mio Figlio. Io vi aiuterò, perché il Padre Celeste mi manda affinché insieme possiamo mostrare la via della grazia e della salvezza a tutti coloro che non Lo conoscono. Non siate duri di cuore. Confidate in me ed adorate mio Figlio. Figli miei, non potete andare avanti senza pastori. Che ogni giorno siano nelle vostre preghiere. Vi ringrazio” (Messaggio a Mirjana del 2 maggio 2012).

Dice l’Eterno, il Signore dei Signori, l’Alfa e l’Omega: Io sto per tornare, o Chiese, quaggiù. Vegliate, dunque, perché non vi trovi senza l’olio dello Spirito. Io soffio. Con il Mio soffio manderò via coloro che non mi hanno voluto ascoltare e con un Soffio riempirò coloro che mi cercano (...). Ascoltate il Mio richiamo, la Mia Voce, poiché sono Io che parlo (...) per la vostra salvezza prima che Io venga e vi trovi impreparati. Io mando i Miei servi per prepararvi. Se voi non ascoltate, per certo morrete. Se i Miei servi non aprono la bocca e non parlano, Io, l’Eterno, ne terrò conto di peccato, di grande peccato a questi che sanno e non portano il Mio messaggio. Ma se i Miei santi profeti che Io mando parlano delle Mie parole che dico a tutte le Chiese della Terra, voi, popolo, sarete inescusabili davanti al Trono del Padre. Ascoltate o popolo: (...) Io sto per venire, e presto vengo a rapire la Mia Sposa (...) e voi che non mi volete ascoltare vedrete e capirete dopo che Io, l’Eterno, avrò operato con la Mia Chiesa. Ascoltate bene quello che dico. (...) Le rivelazioni che sono scritte nei libri che ho dato ai miei santi profeti si stanno adempiendo. O popoli voi tutti sulla Terra, questo è un messaggio da parte Mia, l’Eterno. Sono Io che vi parlo! (...) Molto presto vedrete le profezie che sono scritte in Apocalisse 12 e in Daniele 12. Io rapirò solo la Mia Sposa, prima la proteggerò come fa un padre che protegge i suoi figli, e poi la porterò con Me nella Mia splendida e santa Gerusalemme, dove voi, o popolo che non avete voluto ascoltare, non entrerete giammai. Io parlo attraverso i Miei santi profeti, e mando la Mia parola scritta e uscita dalla bocca dell’Eterno. Tu, figlia, parla. Se tu non parli, metterò questo sul tuo conto. Tutti i Miei profeti devono parlare. Voi, che ostacolate ciò che Io dico, e parlo e rivelo, prima che venga il giorno di grande calamità, ne darete conto all’Eterno (...)". (Da un Messaggio audio anonimo divulgato il 17.12.2018)

giovedì 27 novembre 2014

Un mondo nuovo lo dovete fare voi



“Lotta per un mondo nuovo, lotta per la Verità…”. Figlie, questo è quello che si sta facendo nel mondo. La Mamma Celeste, col Suo piccolissimo esercito di fedeli – piccolissimo, figlie, rispetto alla battaglia sproporzionata – sta lottando per un mondo nuovo, sta lottando per la Verità.

Un mondo nuovo lo dovete fare voi: voi, figli eletti, prediletti, scelti da Maria! Lo dovete fare voi con la Verità, col vostro esempio: è questo che la Mamma va ribadendo in tutto il mondo.

Dobbiamo lottare e vincere per avere un mondo nuovo, un mondo dove splende la Luce, la pace, la giustizia, la Verità che rischiara le menti, la Verità che mette in fuga le Tenebre dell’orrore, per ristabilire per sempre nel mondo la Luce, la Luce di Dio che splenderà nel mondo senza più la luce del sole.

Occorre rinnovarsi: rinnovarsi e incendiarsi di fuoco di amore per andare ogni giorno in questa battaglia che il mondo ci offre per il mondo nuovo.

Quanti cuori vogliono offrirsi a Maria, vogliono essere di Maria! Però non vogliono accettare i sacrifici che nella battaglia – purtroppo, in qualsiasi battaglia – sono necessari.

Sacrificio, costanza, vincere le tentazioni. Essere minuto per minuto in continuo contatto, in continua comunione con Dio. Silenzio. Il vostro silenzio deve diventare parola per i Missionari che vanno a evangelizzare il mondo. Il silenzio, nella meditazione continua di Gesù e di Maria. Amore. Amore!  È l’amore che porta il sorriso nel mondo, che porta la Luce, che porta la Verità, perché il fratello che riceve amore dall’altro fratello si apre all’amore, si apre anch’esso alla gioia di Dio. E questo è un altro sacrificio al quale molti fedeli vengono meno.

Sulle labbra ci sono tante buone parole per i fratelli: “Coraggio, vai avanti, non ti avvilire, c’è un Dio che pensa a tutti!”. Sì, figlie, è giusto: Iddio pensa a tutti; però Iddio – come già vi è stato detto nei Messaggi scorsi – deve arrivare ai fratelli per mezzo vostro.

Sì, Dio è questo che vuole:  vuole aiutare tutti i Suoi figli. Perciò a quel fratello al quale dite che c’è un Dio che pensa per lui – però Dio è dentro di te, è dentro di voi – date il vostro aiuto materiale, mettetevi al suo servizio come potete, con la carità, con l’aiuto fraterno di cui egli ha bisogno: e tu gli dai il mondo nuovo, gli dai la Verità, gli dai la gioia, perché egli in te e per te si apre all’amore di Dio.

Ecco come si porta il mondo nuovo. Con “mondo nuovo” non vuole alludersi solamente alla sconfitta di Satana nel mondo, che avverrà certamente e il tempo non è lontano; ma il mondo nuovo lo devono portare i figli di Dio, dedicandosi disinteressatamente all’aiuto del proprio prossimo.

Questa forza d’amore si scatenerà nel mondo e darà vita al mondo nuovo, al mondo della Verità, dove lo vuole portare Maria.

Siate fedeli, figlie, ai vostri impegni. Servite il vostro prossimo: i più miseri, gli emarginati, i bisognosi di aiuto hanno bisogno del vostro aiuto, del vostro sorriso, per scoprire che il mondo vecchio, il mondo dell’abbandono, il mondo delle Tenebre, il mondo dell’ingiustizia, il mondo dei potenti e prepotenti non è più: è arrivato il mondo nuovo, il mondo dell’Amore e della Pace che Maria sta portando nel mondo.

Grazie, figlie, grazie! La Mamma vi benedice con tutto il Suo Amore, con tutta la Sua Pace, con tutta la Verità che è nel Suo Cuore e che trasmette nel vostro cuore perché possiate portarlo ai fratelli insieme al Suo Amore di Mamma sconsolata che vuole vedere tutti i Suoi figli felici sulla Terra e felici nel Cielo.

Così sia.



Fonte: © all rights reserved - Assunta Veltre, Ad Lucem per Crucem, Ed. Segno, Udine, 1992. 

Nessun commento: